You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Le News da Audio Natali

Inaugurazione HI FI NATALI
:: domenica 18 dicembre 2016
news AudioNatali - Inaugurazione HI FI NATALI

Domenica 18 Dicembre, dalle 16:00 alle 22:00, si terrà l'inaugurazione dei rinnovati locali di Hi-Fi Natali di Monsummano Terme.

Sarà una grande festa da passare insieme in una bellissima atmosfera natalizia. Per informazioni 057251360 oppure info@hifinatali.it

Hi-FI Natali

Progettazione

Il risultato che si ottiene da un impianto audio video hi-end, è figlio di una serie di scelte e di competenze che non si possono improvvisare. Sono capacità che si acquisiscono dopo decenni di lavoro sul campo e grazie ad un continuo e costante studio del mercato ed aggiornamento tecnico. La selezione e l’utilizzo dei più importanti brand al mondo è poi la prerogativa per poter cucire su misura il miglior impianto possibile, intorno alla sala d’ascolto del nostro cliente e soprattutto intorno alle sue più alte aspettative.

Installazione

Quando si sfiorano le vette dell’eccellenza, in qualsiasi campo, niente può essere lasciato al caso. E’ prima di tutto una forma di rispetto verso chi si affida alla nostra squadra.  Siamo poi persuasi che un impianto perfetto dal punto di vista prestazionale, debba esserlo anche sotto quello estetico e funzionale. La cura dei dettagli, a partire dalla semplice organizzazione ed occultazione dei cablaggi nelle installazioni più semplici, per arrivare alla realizzazione dell’arredamento e dei rivestimenti su misura in quelle più complesse e pregiate, è uno degli aspetti a cui teniamo di più. Niente, nemmeno un piccolo cavo fuori posto, deve perturbare l’esperienza d’ascolto.

Acustica ambientale

Quello che realizziamo non sono solo impianti, ma impianti all’interno di ambienti. Questo non trascurabile aspetto, rende la sala d’ascolto, a tutti gli effetti, un componente fondamentale della catena. Il nostro compito non è di combattere contro di essa, ma quello di sfruttarne le caratteristiche per far si che esalti il meraviglioso suono dei componenti scelti. Ogni modifica operata sull’ambiente e sull’arredamento, sarà la più funzionale e la più esteticamente meno invadente possibile. La strettissima collaborazione con grandi artigiani e preparatissimi architetti, ci da la possibilità  di rendere la vostra sala un auditorium.. senza che nessuno se ne accorga.

Assistenza

L’assistenza post vendita è un servizio importante tanto quanto la vendita stessa. Questo perché la fiducia dei clienti si guadagna soprattutto quando si rende necessario risolvere un problema. Per far questo ci avvaliamo del nostro rinnovato laboratorio interno, un vero e proprio pronto soccorso che spesso è in grado di rendere l’oggetto dopo pochi minuti o poche ore. Per i casi più complessi e per le garanzie dei grandi marchi, sfruttiamo la nostra corsia preferenziale con i laboratori specializzati delle varie case. Il contatto diretto con i fornitori esteri garantisce sempre ricambi rigorosamente originali ed una garanzia sulla riparazione che va, molto spesso, oltre le più rosee aspettative.

Un club di amici

Uno degli aspetti più interessanti di una passione è quello di unire e legare le persone. Ci si ritrova a parlare tra sconosciuti come amici di vecchia data. E’ facile quindi intuire come possa evolversi il rapporto tra negoziante e cliente dopo decenni di conoscenza. Siamo convinti che Hi-Fi Natali non sarebbe la stessa senza i clienti più stretti che passano da noi per godersi le ultime novità ma anche solo per un caffè e due chiacchiere. In onore a loro, e a tutti i nuovi clienti che verranno, abbiamo pensato e realizzato il negozio come un club, un punto di incontro dove ascoltare buona musica, leggere le ultime riviste di settore, fumarsi un buon sigaro ed alimentare così la propria passione in un ambiente elegante e rilassante.
Richiedi la nostra card ed avrai accesso a moltissimi servizi esclusivi a te dedicati.

Gli eventi

La nuova disposizione degli ambienti, recentemente rinnovati, ci permette di organizzare eventi ancora più belli e coinvolgenti e la nuova copertura esterna, rende la nostra corte un vero e proprio salotto dove accogliere i nostri amici anche nelle fredde giornate invernali. Ogni evento prevede sempre la presentazione di uno o più prodotti ai vertici della produzione mondiale e la presenza di un ospite in rappresentanza delle più grandi case produttrici. Dan D’Agostino, Alon Wolf, Peter McGrath, Raveen Bawa, sono solo alcuni dei nostri amici che da noi si sentono a casa e che rendono un piccolo centro come Monsummano Terme, uno dei centri nevralgici dell’high end europeo.