ART MUSIC GALLERY
Rivenditore
CORSO VITTORIO EMANUELE 467 - 96014 FLORIDIA (AG)
Tel 0931 942881
Fax Cell: 338 8460765
Web www.artmusicgallery.com
Email: info@artmusicgallery.com
http://www.artmusicgallery.com
https://www.facebook.com/pages/Art-Music-Gallery/240674289312540?ref=bookmarks
http://stores.ebay.it/Art-Music-Gallery-HiFi
CORSO VITTORIO EMANUELE 467, 96014, FLORIDIA
Diffusori
1400 ARRAY (NUOVI)
Diffusori - JBL SYNTHESIS
“JBL SYNTHESIS 1400 ARRAY BG SPEAKER”
Finitura in Black Gloss Wood Grain!!

PRODOTTO NUOVO IN GARANZIA UFFICIALE ITALIA!!
LISTINO €.13.237,00 CONTATTARCI PER PREZZO ED EVENTUALI PERMUTE!!

Forse non avete mai visto nulla di simile. Li avete però ascoltati per anni, dietro lo schermo di un cinema o in occasione di importanti concerti dal vivo. Ora JBL Project Array introduce per la prima volta gli altoparlanti professionali da concerto in ambiente domestico.

Gli altoparlanti Project Array presentano design professionali ottimizzati per creare un home theater e soddisfare i requisiti del regista o del compositore più esigente. Se siete appassionati di film, noterete la differenza. In particolare, apprezzerete il notevole livello professionale dell’audio sempre a vostra disposizione.

JBL è leader mondiale nella progettazione e nella fabbricazione di apparecchiature audio. Con JBL vengono create, mixate e masterizzate le colonne sonore di film e le registrazioni musicali. JBL è il modo in cui i professionisti dell’audio elaborano il suono e il modo in cui tutti gli altri lo ascoltano. Nei concerti dal vivo o nelle registrazioni, all’interno o all’aperto, JBL fissa lo standard del realismo da 60 anni.

Audio classico JBL a frequenze ultra-alte e alte e bassi potenti
Ora Project Array introduce l’audio JBL Pro nell’ambiente domestico. Dotato delle tec­nologie normalmente impiegate dai profes­sionisti e della qualità eccezionale da questi richiesta, Project Array è l’home entertainment destinato a rendere felici gli ascoltatori più critici, compresi quelli che ascoltano l’au­dio per lavoro.

Un nuovo livello di precisione dimensionale e tonale e realismo dinamico.
Gli altoparlanti da pavimento JBL Project Array utilizzano trasduttori per frequenze alte avanzati sottoposti a trattamento Aquaplas e diffusori delle frequenze ultra-alte con diaframma in titanio in una tromba autopor­tante estremamente densa e rigida. L’aspetto innovativo della tromba consente di generare un suono altrettanto innovativo con alti straor­dinariamente nitidi, fino alla gamma in cui le armoniche musicali raggiungono i 40 kHz , riprodotti direttamente nelle orecchie di chi ascolta. L’audio che dai trasduttori per frequenze alte raggiunge le orecchie di chi ascolta in linea più retta garantisce un suono migliore e più realistico. Un fattore importante (ma spesso trascurato) per una dinamica realistica, a spettro completo e con una collocazione sonora a 360 gradi è la direttività costante dai diffusori per le frequenze alte. Mentre le frequenze basse e midrange riescono a sostenere una certa interazione con ostacoli quali muri e arredamento, le frequenze alte e ultra-alte ne vengono enormemente ridimensionate, soprattutto a livelli elevati di ascolto.
Le trombe a direttività costante forniscono un audio potente e al tempo stesso estremamente preciso.
Grazie alla combinazione tra i nostri sistemi proprietari di trombe e un diffusore a compres­sione rapida per frequenze basse degno della lunga e onorata tradizione JBL Professional, Project Array aggiunge un nuovo livello di pre­cisione dimensionale al realismo tonale e dina­mico per il quale JBL è giustamente famosa. Project Array è la più recente innovazione rea­lizzata da Greg Timbers, capo-tecnico di JBL, creatore di numerosi altoparlanti rinomati e premiati negli anni, compresi i monitor della serie 43 e Project K2.

La JBL 1400 ARRAY presenta un design da pavimento a tre vie con diffusore dotato di cono in carta trattata con rivestimento Aquaplas LE14H-3 da 350 mm (14") e bobina in rame da 100 mm (4"), diffusore a compressione in titanio puro 045Ti da 25 mm (1") e diffusore a compressione con cupola in alluminio e rivestimento Aquaplas 435AL-1 da 75 mm (3").

Struttura esclusiva
La struttura interna trapezoidale per frequenze basse è composta da MDF da 1,5” adeguata­mente rinforzato. Una cavità con estremità superiore rialzata riduce al minimo la diffrazione derivante dalla tromba per frequenze alte esposta. I piedini in ottone consentono l’appoggio della struttura esterna sul pavimento. Project Array è all’altezza della lunga reputazione di JBL in quanto a solidità di costruzione. Tutti gli altoparlanti Array sono disponibili nella stessa sontuosa finitura nera in legno striato di K2 S9800 Special Edition.

I crossover di Project Array utilizzano filtri crossover del quarto ordine, induttanze a perdita ultraridotta e condensatori in polipropilene. Le sezioni di crossover alte e ultra-alte vengono isolate su una scheda a parte in una sezione diversa della struttura per ridurre al minimo la possibilità di interferenze con il crossover delle frequenze basse.
Prezzo da definire
Contatta Rivenditore
Nome Cognome
Indirizzo completo
Indirizzo email
Prodotto
Richiesta
Codice controllo
Scrivi il risultato di: uno più due   
Prodotti usati presso i nostri rivenditori