You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Sabrina X

Coppia diffusori dinamici 2 vie da pavimento
Diffusori

Sabrina X

Coppia diffusori dinamici 2 vie da pavimento
Diffusori

Sabrina X

Diffusori

Il SabrinaX è una riconsiderazione completa del Sabrina, forse tra gli altoparlanti da pavimento più amati di Wilson negli ultimi decenni. L'originale Sabrina aveva un seguito fedele, quasi cult. Era una rara combinazione di virtù tradizionali di Wilson come l'autorità musicale, la risoluzione dinamica, la bellezza e l'integrità del medio, e un senso di musicalità innata. Questa lista di realizzazioni e qualità sarebbe rara in qualsiasi altoparlante. Considerando la dimensione compatta e l'accessibilità relativa di Sabrina, diventa ovvio perché così tanti appassionati di musica ammirano Sabrina.
L'obiettivo di design con SabrinaX era di preservare l'affabilità intrinseca del modello originale, la flessibilità e la sua sorprendente abilità tecnica, mentre contemporaneamente elevando la risoluzione, la velocità di transiente basso e la chiarezza, la risoluzione generale e la trasparenza.
L'originale Sabrina utilizzava il materiale X solo nella piastra del diffusore e nella piastra inferiore a punta. Ora, l'involucro esterno di SabrinaX è costruito interamente con il materiale X. La cassa di SabrinaX si avvicina ancora di più all'ideale quasi silenzioso che Wilson ha perseguito sistematicamente per decenni. La musica emerge attraverso SabrinaX da uno sfondo più nero. Le prestazioni di transiente basso e la chiarezza sono notevolmente migliorate. Gli ascoltatori percepiranno una maggiore "silenziosità tra le note", che, tra gli altri fattori, migliorano il ritmo e il tempo di Sabrina.
Il tweeter di Wilson combina una distorsione ultra-bassa, micro e macro-contrasto e alta risoluzione con un senso di facilità, accessibilità e suprema musicalità. Tecnicamente e musicalmente, il MK5 continua ad essere il tweeter più onesto e coinvolgente che abbiamo sperimentato. Quando la straordinaria risoluzione dinamica e la performance di transiente dei nuovi diffusori si combinano con la cassa più inerte di SabrinaX, il risultato è un medio basso ultra-veloce e articolato e una fondazione bassa solida e autoritaria.

Scheda Tecnica

Driver Woofer 8 pollici (20,32 cm) Gamma media 5 3/4 pollici (14,61 cm) Tweeter Cupola da 1 pollice (2,54 cm) involucri e materiali Tipo di involucro Rear Ported Woofer Cellulosa Gamma media Pasta di carta drogata Tweeter Tessuto di seta drogato Misure Sensibilità 87 dB @ 1W @ 1m @ 1 kHz Impedenza nominale 4 ohm / 2,60 ohm minimo @ 135 Hz Potenza minima dell'amplificatore 50 Watt per canale Risposta in frequenza 31 Hz - 23 kHz: +/- 3 dB: Risposta media ambiente (RAR) Dimensioni Altezza 38 pollici (96,46 cm) con punte 40 5/16 pollici (102,34 cm) Larghezza 12 pollici (30,48 cm) Profondità 15 5/16 pollici (38,96 cm) Peso del sistema per canale 112 lb (50,80 kg) Peso di spedizione del sistema (ca.) 290 libbre (131,54 kg)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Sabrina X

Coppia diffusori dinamici 2 vi...

Alexx V

Coppia diffusori dinamici modu...

A3

Coppia diffusori dinamici in a...

M3

Coppia diffusori in alluminio ...