You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Argo

Integrato a stato solido da 125 watt su 8 ohm con phono e DAC USB opzionali.
Integrati

Argo

Integrato a stato solido da 125 watt su 8 ohm con phono e DAC USB opzionali.
Integrati

Argo

Integrati

A Constellation Audio, la musicalità è sempre la nostra principale preoccupazione e la nostra preoccupazione secondaria e terziaria, anche. Ma ci rendiamo conto ci sono momenti in cui è richiesta la praticità. Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo creato la serie Performance Argo amplificatore integrato.  Il Argo unisce la linea stadio di guadagno Modulo concetto di nostri preamplificatori Altair II e la Vergine II; Il concetto modulare a ponte bilanciato utilizzato nei nostri amplificatori Ercole II e centauro; e caratteristiche di convenienza trovati su altri prodotti della costellazione Audio (ancora). La somma di queste parti stellari è un amplificatore da 125 watt per canale integrato che offre la musicalità dei nostri componenti più grandi, ma è sorprendentemente compatta e sì, molto pratico.
Con l'aggiunta di diverse nuove funzionalità e le connessioni, l'Argo è quasi un sistema di intrattenimento a se stessa. Può ospitare quattro sorgenti audio analogiche (due XLR, due RCA). Due slot nella parte posteriore ospitare moduli convertitori e preamplificatore fono digitale-a-analogico opzionale USB. Basta collegare una coppia di altoparlanti e si dispone di un sistema musicale completo. O collegare un paio di cuffie e godersi il suono della Argo su scala più intima. In tutto, l'Argo è qualcosa di molto precedenti nel audio high-end: la qualità incomparabile di Constellation audio, con la comodità di un ricevitore A / V.
E 'stato particolarmente importante per noi che la Argo, nonostante il suo design compatto, fornire la musicalità per i quali numerose pubblicazioni in tutto il mondo hanno elogiato i nostri altri prodotti come tra i migliori, se non il migliore, del pianeta.
Per assicurare che il Argo avrebbe mantenuto l'eccellenza dei suoi antenati, abbiamo iniziato con lo stesso schema Linea stadio di guadagno modulo che costituisce la base dei nostri preamplificatori Altair II e la Vergine II. Questo modulo è un circuito preamplificatore pienamente complementare che utilizza circuiti servo e, a bassissimo rumore transistor a effetto di campo selezionato a mano (FET) per raggiungere sostanzialmente perfetto equilibrio tra le metà positivi e negativi del segnale audio. Con nessun dettaglio musicali sepolti in un circuito imperfetto equilibrata, ogni più piccola sfumatura sonora è rivelato. Regolazione del volume si realizza attraverso una scala resistiva a controllo digitale. Non ci sono potenziometri nella catena del segnale, quindi nessuno dei degradazione del segnale e lo squilibrio del canale che anche i migliori potenziometri possono causare.
Dal stadio di guadagno Line Module, abbiamo percorso i segnali in perfetto equilibrio nel nostro amplificatore modulare a ponte equilibrato, costruito usando lo stesso modulo circuito di single-ended 125 watt utilizzato nei nostri amplificatori monoblocco state-of-the-art, 1.000 watt Ercole II . Questi moduli ricevono un abbondante approvvigionamento di energia pulita dal nostro trasformatore toroidale misura della ferita e condensatori di stoccaggio sostanziali. Lo stesso sistema di ventilazione distintivo (e molto efficace) passivo utilizzato sulle amplificatori Ercole II e centauro offre ampio raffreddamento.
Anche se l'Argo racchiude una grande quantità di tecnologia nel suo telaio compatto, mantiene piena operatività dual-mono. Solo il trasformatore di alimentazione è condivisa. I circuiti amplificatori e preamplificatori sono disposti in una disposizione speculare che riduce l'interazione tra i canali al minimo. 
Come con i nostri preamplificatori, un touchscreen ad alto contrasto 432 x 230 pixel offre un ambiente confortevole, metodo intuitivo di controllo, nonché informazioni dettagliate sullo stato di funzionamento e le regolazioni. Un telecomando in alluminio lavorato fornisce un rapido accesso alle funzioni più utilizzate del Argo.
Argo è l'amplificatore integrato più meticolosamente progettato, riccamente costruito nella storia dell'audio? Probabilmente. E 'l'unico modo per ottenere la musicalità della costellazione audio in un componente compatto, soggiorno-friendly? Decisamente.

Scheda Tecnica

I NGRESSI:   2 XLR, 2 RCA, USB (per servizio e sistema di Controllo), jack da 3,5 mm per j grilletto da 12 volt. 
USCITA:   Binding Post placcati argento , bilanciati a livello di linea XLR, jack per cuffie da 1/4-inch / 6,2 millimetri
POTENZA DI USCITA, 8Ω (1 kHz @ 1% THD + N):   125 watt POTENZA DI USCITA, 4 Ω  (1 kHz @ 1% THD + N)   230 watt RISPOSTA IN FREQUENZA:  10 Hz a 200 kHz, + 0,5 / - 0,25 dB GUADAGNO: 38.6 dB RISOLUZIONE CONTROLLO VOLUME:  0,5 dB Passi da 0 dB a -99,5 dBFS THD + N (1 kHz @ 25W in 8Ω):  0,005% IMPEDENZA dI USCITA:  0,08  

FATTORE DI SMORZAMENTO (8 Ω  Carico):  100   
IMPEDENZA DI INGRESSO:  20k non bilanciato, bilanciato 40KΩ
RUMORE DI USCITA:  -83 dB pesato
PESO:  40 libbre
DIMENSIONI : 140mm x 432 millimetri x 400 millimetri (HWD)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Altair II Line Stage

Preamplificatore linea a stato...

Hercules II Stereo Amplifier

Finale stereo a stato solido d...

Centaur II Stereo

Amplificatore stereo a stato s...

AX-5 Twenty

Integrato stato solido (125W,2...