You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Inspiration Preamp 1.0

Preamplificatore linea a stato solido
Pre Linea

Inspiration Preamp 1.0

Preamplificatore linea a stato solido
Pre Linea

Inspiration Preamp 1.0

Pre Linea

Quando abbiamo creato la nostra serie Reference stadio di linea Altair originale, il nostro "dream team" dei migliori ingegneri e progettisti si chiese: "Quanto vicino si possa arrivare a perfezione?" Abbastanza vicino, secondo molti critici audio principali. Così, quando è arrivato il momento di creare uno stadio di linea per la nostra nuova serie di ispirazione, ci siamo chiesti: "Come vicino si possa arrivare a Altair?" Ancora una volta, molto vicino. E 'notevole come gran parte della tecnologia dal Altair II e serie Performance preamplificatori Virgo II è conservata nel Inspiration PREAMP 1.0. I circuiti audio di base sono gli stessi. L'alimentazione mantiene il suo design a tre trasformatore. Il design dual mono è lì, troppo. Il telaio è costruito con lastre di alluminio CNC-lavorati, realizzati nello stesso negozio di metallo che costruisce i recinti per i componenti di riferimento e di serie Performance.
Ci piace dire l'ispirazione PREAMP 1.0 viene distillato, non diluito. Essa incarna l'essenza del nostro precedente lavoro, pur mantenendo la musicalità soggettiva e oggettiva delle prestazioni che ha vinto così tanto consensi per i nostri preamplificatori precedenti.
La tecnologia più importante nei nostri preamplificatori è Stage Line Gain Module, un circuito di amplificazione completamente bilanciato che utilizza servi per mantenere un incontaminato equilibrio tra le metà positivi e negativi del segnale audio. Il modulo Linea stadio di guadagno nel Inspiration utilizza lo stesso schema come i nostri altri preamplificatori, e quasi tutte le stesse parti, anche. L'ispirazione include l'interfaccia diretto Constellation, che bypassa lo stadio di ingresso degli amplificatori Constellation audio per creare un percorso più diretto del segnale. Come per le altre tappe linea Constellation audio, ci prendiamo molta cura nella ispirazione per assicurare che il circuito audio è protetto da vibrazioni esterne. Il circuito audio è sospesa su isolatori fatte da un materiale morbido, flessibile. L'alimentazione è isolata dai circuiti audio da una piastra di alluminio di spessore, quindi collegata solo con fili, anziché essere costruita sulla stessa scheda dei circuiti audio. piccoli urti e vibrazioni del terreno di origine non influenzano le prestazioni del ispirazione PREAMP 1.0 minimamente, né eventuali vibrazioni provenienti dalla rete elettrica. Parlando del sistema di alimentazione, può essere una sorpresa per vedere da vicino come il layout ispirazione PREAMP 1.0 del segue l'esempio dei suoi fratelli più costose. Come l'alimentazione utilizzata per Altair II e Vergine II, l'uno nella ispirazione impiega trasformatori R-core separati per i canali sinistro e destro, e un terzo trasformatore per alimentare i circuiti di controllo. Non solo sono canali destro e sinistro tenuti completamente separati, i materiali di consumo audio sono isolati dai circuiti di controllo per evitare interferenze. La più grande differenza tra l'ispirazione e gli altri preamplificatori è che l'alimentatore del ispirazione è integrato nella parte anteriore dell'unità, in cui si è schermato per proteggere i circuiti audio.
A prima vista, l'ispirazione PREAMP 1.0 assomiglia molto l'Altair II. E al secondo e terzo sguardo, troppo. Questo perché i componenti chiave che formano il telaio del ispirazione sono CNC-lavorati in alluminio, così come con i nostri preamplificatori più costosi. Un sistema falegnameria unico, combinando acciaio rigida contrafforti con un sistema di tacche che funzionano tanto come i giunti linguetta-in-scanalatura utilizzati in fine legno, assicura un telaio che è quasi altrettanto robusto e resistente alle vibrazioni come se fosse lavorato interamente dal pieno alluminio. Le spesse pareti del telaio in alluminio anche contribuire a proteggere circuiti audio l'ispirazione PREAMP 1.0 di da interferenze elettromagnetiche e radio-frequenza. Come ormai tradizione, l'ispirazione è controllato attraverso un touchscreen frontale conveniente o attraverso un telecomando in alluminio lavorato. Una matrice resistenza polisilicio fornisce un controllo preciso del volume, con nessuno dello squilibrio del canale e del cono incoerenza trovato in quasi tutti i controlli potenziometro tipo.
Naturalmente, la caratteristica più importante ispirazione PREAMP 1.0 è il suo suono, che in ogni modo vive fino alla reputazione stabilito dalla Altair II e la Vergine II. Le sottigliezze minimi in ogni performance musicale venire attraverso inalterato. Non convenzionale preamplificatore bilanciato topologia può eguagliare il recupero dei dettagli, la delicatezza e la musicalità l'ispirazione PREAMP 1.0 raggiunge senza sforzo. L'ingranaggio scompare, e tutto quello che resta è te e la tua musica.

Scheda Tecnica

ingressi 3 stereo XLR, 3 RCA stereo, USB (per il controllo) Uscite 2 XLR stereo, 2 RCA stereo, 12 volt grilletto THD + N <0,001%, 20 Hz - 20 kHz @ 2V out <0.1%, 20 Hz - 20 kHz @ 10V fuori risposta in frequenza 10 Hz a 100 kHz, ± 0,5 dB Rapporto segnale-rumore > -105 DB, ponderato impedenza di ingresso (bilanciato) 20 KΩ impedenza di ingresso (sbilanciato) 10 k impedenza di uscita <50Ω Risoluzione Controllo del volume 0,5 dB da 0 dB a -90 dBFS Peso 25 libbre, 11,3 kg Dimensioni (L x H x D) 17 "x 5,25" x 15 " 43,2 cm x 13,3 cm x 38,1 cm

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Inspiration Mono 1.0

Amplificatore mono da 400 watt...

Altair II Line Stage

Preamplificatore linea a stato...

Perseus Phono Preamplifier

Preamplifcatore Phono MM MC du...

Inspiration Stereo 1.0

Finale stereo 200 watt su 8 oh...