You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Inspiration Stereo 1.0

Finale stereo 200 watt su 8 ohm
Amplificatore a Stato Solido

Inspiration Stereo 1.0

Finale stereo 200 watt su 8 ohm
Amplificatore a Stato Solido

Inspiration Stereo 1.0

Amplificatore a Stato Solido

Il nostro obiettivo originale quando abbiamo fondato Constellation Audio è stato quello di applicare i talenti del nostro "dream team" dei migliori ingegneri e progettisti a creare le migliori componenti del mondo audio abbia mai visto. Secondo molti esperti noti, abbiamo fatto proprio questo. Con questo obiettivo raggiunto, abbiamo deciso di vedere se potevamo portare gli stessi concetti, la stessa cura ... e anche gli stessi circuiti audio ... per gli audiofili più esigenti che bramano lo stato dell'arte ad un costo più contenuto. Il STEREO 1.0 amplificatore ispirazione incarna alla perfezione questa estetica. Non è esattamente lo stesso come i nostri amplificatori stereo Hercules e centauro, ma si deve guardare con attenzione per scoprire le differenze.
Come con tutti gli amplificatori audio Constellation, il cuore dell'ispirazione STEREO 1.0 è la nostra topologia di circuito unico bilanciato a ponte, che unisce più moduli amplificatori single-ended in un design completamente bilanciata.
La nostra topologia Bridged Balanced utilizza solo transistor di uscita di tipo N, per cui le due metà del segnale audio sono sempre perfettamente equilibrato. Nella maggior parte degli amplificatori bilanciate, gli schemi per la metà positiva e negativa del circuito amplificatore sono speculari, ma la metà utilizza transistori di tipo N e l'altra metà utilizza transistori di tipo P. Così, una uscita perfettamente equilibrata può mai essere raggiunto. 
Il raggiungimento di un perfetto equilibrio tra le due metà di un segnale audio è possibile solo quando il segnale in arrivo è in sé perfettamente equilibrato. Questo è il motivo per cui l'ispirazione STEREO 1.0 utilizza lo stesso circuito di Linea stadio di guadagno modulo trovato in tutti i prodotti della costellazione Audio. circuiti servo del stadio di guadagno Line Module assicurano che le due metà di un segnale in ingresso sono perfettamente bilanciati, non importa quale sia la source.But se la sorgente è un preamplificatore audio Constellation - che ovviamente ha una propria linea stadio di guadagno Modulo - allora così tanto meglio. Poiché è possibile utilizzare l'ingresso bilanciato Constellation diretto, che bypassa stadio di ingresso del ispirazione STEREO 1.0 per la migliore fedeltà possibile. Pertanto, i circuiti di nucleo dell'amplificatore nell'ispirazione STEREO 1.0 sono essenzialmente le stesse come nel Ercole e Centauro. La maggior parte dei componenti sono, infatti, identici. La differenza principale è che gli stadi di ingresso e di guadagno sono sullo stesso circuito, invece di essere separati come negli amplificatori più grandi. Così, mentre l'ispirazione non riesco a eguagliare le dinamiche dei suoi fratelli più grandi, il carattere del suo suono - o, forse più precisamente, la mancanza di carattere del suo suono - è lo stesso.
Date le sue conservativamente valutato 200 watt per canale, però, si sono altamente improbabile per esaurire le riserve dinamiche ispirazione STEREO 1.0 di. Un trasformatore toroidale misura ferita, alimentando un totale di 24 condensatori che producono un combinato 240.000 microfarad di stoccaggio, assicura che gli stadi di uscita l'ispirazione STEREO 1.0 di ricevere sempre il pulito, ampia tensione e la corrente necessaria per ottenere la massima musicalità e Sonic trasparenza. dissipatori di calore Massive, ventilati attraverso centinaia di porte di ventilazione a pannelli laterali marchio lavorati in alluminio di Constellation audio, assicurano fresco, un funzionamento affidabile. L'ispirazione STEREO 1.0 è l'essenza stessa del Codice della serie Hercules e prestazioni della serie di amplificatori centauro, distillata in un pacchetto più compatto e conveniente.

Scheda Tecnica

Ingressi   1 Constellation diretto XLR, 1 standard XLR bilanciati, 1 sbilanciato RCA uscite   metallo messaggi vincolante Potenza per canale, 8Ω (1 kHz @ 1% THD + N)   200 watt Potenza per canale, 4 Ω  (1 kHz @ 1% THD + N)   400 watt risposta in frequenza   10 Hz a 80 kHz, + 0 / -0.5 dB Gain   14dB Constellation diretta, 26 dB bilanciato e RCA THD + N (1 kHz @ fino al 90% della potenza nominale)   <0.05% impedenza di uscita   0.1 Ω fattore di smorzamento (8 Ω  carico)   80 impedenza di ingresso   20k Constellation diretto, 10k RCA sbilanciato, 20k XLR bilanciato rapporto siganl-rumore > -95 dB, ponderato rumore di uscita   <70 mV, 500 kHz BW, -116 dB @ 250 watt Peso   55 lbs / 24,9 kg Dimensioni   8,5 x 17,0 x 19,0 in 216 x 432 x 483 mm

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Perseus Phono Preamplifier

Preamplifcatore Phono MM MC du...

Duo 175 XD

Finale stereo a stato solido i...

Orion

Preamplificatore phono a stato...

MX-R Twenty

Finale mono a stato solido (30...