You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Centaur II Stereo

Amplificatore stereo a stato solido (250W/CH su 8 ohm) con ingressi XLR/RCA
Amplificatore a Stato Solido

Centaur II Stereo

Amplificatore stereo a stato solido (250W/CH su 8 ohm) con ingressi XLR/RCA
Amplificatore a Stato Solido
PRODOTTO NOVITA'

Centaur II Stereo

Amplificatore a Stato Solido

Il Centauro è l'unico amplificatore stereo al mondo in grado di fornire la potenza di un grande disegno a stato solido con tutta la delicatezza e il dettaglio dei migliori amplificatori valvolari triodo single-ended.
Piuttosto che carica il Centauro semplicemente aggiungendo più transistor-e di perdere i deliziosi sottigliezze e microdinamiche per i quali più piccoli, amplificatori più semplici sono apprezzati-Constellation "dream team" di Audio di ingegneri hanno deciso su un diverso approach.First, abbiamo costruito un superbo suono 125-watt amplificatore single-ended. Poi abbiamo progettato come modulo in modo da poter raggiungere qualsiasi potenza nominale desiderata semplicemente aggiungendo più moduli. L'amplificatore stereo risultante da 250 watt per canale suona esattamente come quello originale amplificatore single-ended 125 watt, solo due volte più potente.
Come l'Ercole, amplificatori della serie di riferimento del Constellation Audio top-of-the-line, il centauro utilizza un design un'unità equilibrata, una topologia di circuito completamente complementare unico che raggiunge un essenzialmente perfetto equilibrio tra le due metà positivi e negativi di un segnale audio. Altri amplificatori completamente complementari utilizzano diversi tipi di transistori per la metà positiva e negativa del segnale, quindi non sono mai abbastanza perfettamente abbinate. Il Centauro utilizza invece abbinati moduli single-ended amplificatori che impiegano solo transistor di uscita di tipo N. Così, un equilibrio, e ideale la migliore possibile fedeltà si ottiene.

Naturalmente, il segnale che emerge dal centauro può essere perfettamente equilibrata solo se il segnale in arrivo è perfettamente equilibrato. Questo è il motivo per cui condizionare i segnali in arrivo utilizzando la stessa linea stadio di guadagno modulo trovato nel preamplificatore Vergine. Così, non importa quale preamplificatore si usa, il segnale che il centauro fornisce ai diffusori sarà perfettamente bilanciata. I clienti che possiedono una Vergine o Altair preamplificatori, che già messo fuori un segnale perfettamente bilanciata, possono utilizzare l'interfaccia di collegamento costellazione di bypassare il modulo guadagno del Centauro.
Il centauro potrebbe realizzare solo le sue prestazioni eccezionali con un ambiente pulito, fonte abbondante di energia. A tal fine, abbiamo attrezzato con un grande trasformatore toroidale con avvolgimenti separati per i canali destro e sinistro, così come condensatori di memorizzazione di massa e forniture completamente regolamentato per i circuiti a livello di linea.
Abbiamo progettato il centauro per soddisfare le esigenze di ogni e qualsiasi audiofilo, non importa ciò che i loro gusti musicali, che volume che preferisce, quello di altoparlanti che usano, e che tipo di suono che vogliono. È il primo amplificatore stereo che lascia semplicemente nulla a desiderare.

Scheda Tecnica

Centauro II / stereo amplificatore di potenza / Specifiche ingressi   2 XLR (1 per Constellation Link), 1 RCA Uscite   binding in metallo messaggi Potenza di uscita per canale, 8Ω (1 kHz @ 1% THD + N)   250 watt Potenza di uscita per canale, 4Ω (1 kHz @ 1% THD + N)   500 watt Potenza di uscita per canale, 2Ω (1 kHz @ 1% THD + N)   800 watt risposta in frequenza   10 Hz a 100 kHz, + 1 / -0.5 dB Guadagno   14dB (Constellation diretto) / 26 dB Balanced & RCA THD + N (1 kHz @ potenza nominale)   <0,05% impedenza di uscita   0.05Ω fattore di smorzamento (carico 8Ω)   160 Impedenza di ingresso   10k sbilanciato, 20k equilibrata rumore in uscita   <70 �V, 500 kHz BW, -116 dB @ 250 watt Peso   130 lbs / 59 kg Dimensioni   18.75 x 11.5 x 24.25 in (WHD)  47,6 x 29,2 x 61,6 cm (WHD)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Momentum Mono M400 MxV

Finale mono stato solido in cl...

DC Filter

Filtro di alimentazione DC per...

Orion

Preamplificatore phono a stato...

Duo 300 XD

Finale stereo a stato solido i...