You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

HD-Preamp

Preamplificatore a valvole con 3 ingressi RCA, 2 XLR, doppio telaio, sistema smorzante
Pre Linea

HD-Preamp

Preamplificatore a valvole con 3 ingressi RCA, 2 XLR, doppio telaio, sistema smorzante
Pre Linea

HD-Preamp

Pre Linea

Il Dipartimento R&D della Nagra, composto da dieci ingegneri audio altamente specializzati, ha lavorato a questo progetto negli ultimi tre anni con l'obiettivo di creare il preamplificatore più rivelatore e coinvolgente al mondo. Gli ingegneri audio non hanno risparmiato costi o limitazioni nello sviluppo dell'elettronica, della meccanica, dell'alimentazione e nella gestione delle questioni termiche e di vibrazione. Ogni fase del processo di progettazione ha incluso anche sessioni di ascolto estese. Il risultato è un prodotto sorprendente in termini di aspetto, specifiche e performance. Cambierà completamente le tue aspettative su cosa un preamplificatore può aggiungere alla tua configurazione di sistema, fonti e amplificatori...


Il controllo del volume è una tecnologia pendente di brevetto che consente un perfetto livellamento del livello con un suono molto più trasparente rispetto ai potenziometri e alla tecnologia del resistori di commutazione, perché non vi è nessuna attenuazione del segnale in ingresso, ma solo una selezione automatica di un contatto sul trasformatore di uscita personalizzato Nagra.La nuova alimentazione con supercondensatori è una nuova tecnologia che combina il rumore molto basso di una batteria con l'alta corrente delle migliori alimentazioni lineari.Gli ingegneri audio hanno creato un supporto super privo di vibrazioni per abbassare le risonanze microfoniche a un nuovo livello.




L'HDPREAMP ha le migliori specifiche mai raggiunte da qualsiasi preamplificatore a valvole, un rumore di fondo inferiore a -160 dB e una risposta in frequenza da 5 Hz a 200 kHz con perfetta integrità di fase. L'impedenza di ingresso è di 50 k Ohm e l'impedenza di uscita è bassa come 0,2 Ohm, quindi puoi guidare qualsiasi amplificatore presente sul mercato. L'HDPREAMP è in grado di riprodurre con precisione un'onda quadra a 16 Hz.



E il suono!



L'HDPREAMP riproduce la musica con un'impressione naturale, con una banda di frequenza a spettro completo e una stabilità estrema.



Inoltre produce un preciso soundstage olografico 3D. È molto difficile esprimere l'impatto di questo design poiché non pensavamo fosse possibile ottenere un risultato così incredibile.



Pura emozione!


Scheda Tecnica

Impedenza di ingresso:  > 50 K Ohm
Impedenza di uscita:  < 0,2 Ohms Volume su -15 dB
< 40 Ohms Volume su 0
Risposta in frequenza:  dB
Gamma dinamica:  > 150 dB Volume a -15 dB
Livello di ingresso per 0 dB (sul modulometro):  Basso: 1.0 V rms Volume a 0 dB
Alto: 2.0 V rms Volume a 0 dB
Studio: 10 V rms Volume a 0 dB
Distorsione armonica:
(THD + N)  Vedi grafici FFT THD+N
@ 1 kHz, 1 V di uscita, nessun carico in uscita
Crosstalk:  > -130 dB 1V rms 1 kHz
> -110 dB 1V rms 20 kHz
Tubi:  2 x E88CC nuovo vecchio magazzino
Selezionato e testato da Nagra
Dimensioni:  438 x 396 x 121 mm / 17,3 x 15,6 x 4,8 pollici
Peso:  30 kg / 66 lbs preamplificatore e alimentazione

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

HD-Preamp

Preamplificatore a valvole con...

Classic PSU 3

Super Alimentatore multiplo un...

Punte Smorzanti

Set 4 punte smorzanti Nagra

Reference 10

Preamplificatore di linea a va...