LS5/9 Classic
Coppia diffusori dinamici 2 vie bass reflex, finitura noce
Diffusori

Rogers reintroduce il diffusore LS5/9 concepito inizialmente come studio monitor e utilizzato poi, per più di vent'anni, come monitor di trasmissione dall'ente radiotelevisivo inglese BBC. A distanza di oltre settant'anni dalla sua fondazione Rogers, la società creata da Jim Rogers nel 1947, sta tornando sul mercato con alcune perle della sua produzione storica, oltre a proporre modelli completa- mente nuovi. La fama costruita intorno ai diffusori prodotti su li- cenza della BBC è stata sempre quanto mai meritata.

Milioni di persone nel mondo hanno scelto Rogers per l'attendibilità assoluta della sua riproduzione timbrica. Ed è proprio questa “nuova” LS5/9 la regina della fedeltà totale al messaggio sonoro originale. Costruita assemblando insieme il mid woofer Rogers da 21 cm in polipropilene con bordatura vinilica e il grande tweeter Audax da 34 mm, la LS5/9 sviluppa una sensibilità di 89 dB e offre un carico di otto ohm all'amplificatore chiamato a pilotarla.

Il cabinet, come tradizione per BBC, è del tipo sottile realizzato con tavole da nove millimetri di spessore. Un autentico mito di nuovo fra noi, destinato a rimanere molto a lungo.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>