You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

LS5/9 Classic

Coppia diffusori dinamici 2 vie da libreria in cassa chiusa, finitura noce o personalizzata
Diffusori

LS5/9 Classic

Coppia diffusori dinamici 2 vie da libreria in cassa chiusa, finitura noce o personalizzata
Diffusori

LS5/9 Classic

Diffusori



Rogers reintroduce il diffusore LS5/9 concepito inizialmente come studio monitor e utilizzato poi, per più di vent'anni, come monitor di trasmissione dall'ente radiotelevisivo inglese BBC. A distanza di oltre settant'anni dalla sua fondazione Rogers, la società creata da Jim Rogers nel 1947, sta tornando sul mercato con alcune perle della sua produzione storica, oltre a proporre modelli completa- mente nuovi. La fama costruita intorno ai diffusori prodotti su li- cenza della BBC è stata sempre quanto mai meritata.
Milioni di persone nel mondo hanno scelto Rogers per l'attendibilità assoluta della sua riproduzione timbrica. Ed è proprio questa “nuova” LS5/9 la regina della fedeltà totale al messaggio sonoro originale. Costruita assemblando insieme il mid woofer Rogers da 21 cm in polipropilene con bordatura vinilica e il grande tweeter Audax da 34 mm, la LS5/9 sviluppa una sensibilità di 89 dB e offre un carico di otto ohm all'amplificatore chiamato a pilotarla.
Il cabinet, come tradizione per BBC, è del tipo sottile realizzato con tavole da nove millimetri di spessore. Un autentico mito di nuovo fra noi, destinato a rimanere molto a lungo.

Scheda Tecnica

Tipo di sistema: Bass reflex bidirezionale Tweeter: Audax 34mm con correzione di fase Medio/Basso: Rogers 210 mm polipropilene cono surround vinile Crossover: 3KHz 27 elemento di precisione 18dB per ottava Sensibilità: 87dB per 1W a 1M Impedenza nominale: 8 Ohm Potenza: 100 Watt non sigillati SPL massimo: 106 dBA tipico in camera Cabinet: listelli di legno compensato di betulla 9mm Griglia: Tygan nero Finitura: Noce, Palissandro e Oliva Connessioni: Stereo coppia 4 millimetri prese a banana Dimensioni: 460mm x 275mm x 285mm (HxWxD) Peso: 12kg (ogni altoparlante) Con licenza BBC

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Mezzo CS

Canale centrale dinamico a tre...

Alexx V

Coppia diffusori dinamici modu...

Chronosonic XVX

Coppia diffusori dinamici modu...

LS3/5A Classic SE

Coppia diffusori dinamici 2 vi...