You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Eos Signature-L

Proiettore Laser 3D, LCOS 4K con HDR10+, HDMI 2.1, 16:9 contrasto 100.000:1, 3.000 Lumens
Videoproiettori

Eos Signature-L

Proiettore Laser 3D, LCOS 4K con HDR10+, HDMI 2.1, 16:9 contrasto 100.000:1, 3.000 Lumens
Videoproiettori
PRODOTTO NOVITA'

Eos Signature-L

Videoproiettori




Dal 1996, DreamVision, alle pendici della famosa collina di Montmartre a Parigi, ha sviluppato e perfezionato le ultime tecnologie nel campo della proiezione digitale al fine di offrire prodotti video di ultima generazione per l'home cinema. Il telaio di questo nuovo proiettore è stato creato dal famoso designer francese, Antoine Béon. Queste forme sono un'opera d'arte contemporanea che potrebbe facilmente integrarsi in un soggiorno moderno. La Serie Eos è un vero esecutore 4K e 8K. Grazie al loro motore di luce a tre chip dotato di pannelli da 4096 x 2160 pixel e agli algoritmi di esaltazione 8K esclusivi, è possibile visualizzare risoluzioni ad alta fedeltà fino a 8192 x 4320 pixel.

DreamVision ha anche scelto i processi di produzione più avanzati e i materiali di lusso per le loro prestazioni in assorbimento termico e fonoassorbimento (livello di rumore inferiore a 20 dB). La Serie Eos può essere ordinata in nero o bianco come standard, ma anche con qualsiasi vernice personalizzata RAL e finitura.

Dedicata alla nitidezza dell'immagine e alla precisione, la Serie Eos è dotata di una modalità Low Latency migliorata che riduce drasticamente la sfocatura del movimento e aumenta l'emozione durante i videogiochi o la visione di spettacoli di realtà virtuale e simulazioni. La modalità Low Latency è supportata dall'algoritmo Crystal Motion®, un metodo di interpolazione dei fotogrammi che offre un'esperienza immersiva durante eventi sportivi, concerti o programmi TV.

Quest'anno, DreamVision porta i proiettori della Serie Eos ad un nuovo livello con l'integrazione di un nuovo Laser LED. Il sistema laser è più affidabile, più potente e possiede una maggiore longevità e spettro di colori rispetto alle lampade tradizionali. Grazie all'esclusiva tecnologia BLUEscent, è possibile godere di 20.000 ore di luce continua. L'abbassamento del livello di luce può essere controllato con un leggero ritardo. Ciò consente la riproduzione di immagini più vicine alla percezione umana e di raggiungere il rapporto di contrasto dinamico di infinito:1.

La nitidezza non dipende solo dai pixel o dalla risoluzione, ma anche da altri elementi come la purezza della lente, la qualità dell'esaltazione o la sorgente luminosa. Quando si utilizza una sorgente luminosa al laser, l'immagine ottenuta è più nitida. Inoltre, la Serie Eos Signature-L è dotata di un'ampia ottica da 100 mm di diametro realizzata con lenti a bassa dispersione che aumentano ulteriormente la nitidezza dell'immagine. La Serie Eos 2-L e la Serie Eos Signature-L sono inoltre dotate di un eccezionale algoritmo di interpolazione a 4 vie 8K chiamato UHD-X che è in grado di esaltare perfettamente qualunque sorgente di qualità inferiore fino alla risoluzione 8K.

La Serie Eos è in grado di riprodurre le informazioni video a elevata gamma dinamica (HDR), compresa l'ampia gamma di luminosità, il vasto spettro di colori come il BT.2020.

Oltre al formato HDR10 utilizzato nei Blu-ray UHD e nelle trasmissioni in streaming e al formato Hybrid Log Gamma utilizzato nelle trasmissioni televisive, la Serie Eos supporta ora il formato di alta qualità dell'immagine HDR10+, con due mappe tonali dinamiche e Frame Adapt HDR. Questo, combinato con la tecnologia laser, consente alla Serie Eos di raggiungere il massimo contrasto, anche a elevate velocità di fotogrammi, portando un'immagine più realistica al tuo schermo.

Per quanto riguarda i contenuti HDR, qualsiasi mancanza di precisione sarebbe imperdonabile e porterebbe a risultati disastrosi sullo schermo. Per questo motivo, il supporto HDR è continuamente migliorato e la Serie Eos ha una nuova interfaccia dedicata con un profilo di colore speciale per regolare finemente i parametri HDR.

Inoltre, i proiettori della Serie Eos sono facilmente installabili. Il pannello di ingresso sul retro del proiettore offre due ingressi HDMI. Il grande zoom, combinato con una correzione elettronica della lente, consente un'ottimale regolazione in praticamente qualsiasi situazione residenziale. Con la lente totalmente motorizzata e controllata a distanza, l'installazione diventa più facile e veloce. La Serie Eos Series ha uno spostamento verticale di ±80% e uno spostamento orizzontale di ±34%. E se questo non fosse sufficiente, puoi optare per un modello Eos Signature-L che ha uno spostamento verticale maggiore fino a ±100% e uno spostamento orizzontale di ±43%, oppure puoi utilizzare l'eccellente correzione Keystone per una nitidezza dell'immagine impeccabile.
 

Scheda Tecnica

Panel Technology Pannelli 3 chip LCOS 0.69" con ottica Ultra-High Contrast Risoluzione del panel 3 x 4 096 x 2 160 (risoluzione 4K) Rapporto di contrasto dinamico Infinito: 1 Keystone Correction 100% in verticale /  43% in orizzontale Dimensione unità (L x H x D) 50 x 26 x 53 cm (19,7" x 10,1" x 20,9")

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Focus

Videoproiettore Laser ALPD, 4K...

Eos 2-L 8K e-shiftX

Proiettore Laser 3D, LCOS 4K c...

Argos

Proiettore Laser 4K UHD, 3200 ...

Eos Signature-L

Proiettore Laser 3D, LCOS 4K c...