You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

B-Sharp

Giradischi a cinghia & braccio da 9 pollici, colore bianco o nero con coperchio
Giradischi

B-Sharp

Giradischi a cinghia & braccio da 9 pollici, colore bianco o nero con coperchio
Giradischi

B-Sharp

Giradischi

Il B-Sharp elimina tutte le decorazioni estetiche non essenziali del C-Major senza compromettere la performance o l'integrità meccanica, offrendo agli appassionati di vinile un'ottima opzione di riproduzione a un prezzo più accessibile.

European Audio Team (E.A.T) annuncia il giradischi B-Sharp, con caratteristiche ingenieristiche direttamente tratte dal pluripremiato e altamente acclamato giradischi C-Major.

Il giradischi B-Sharp presenta il nuovo braccio porta-testina B-Note, realizzato con una lega di fibra di carbonio leggera ma rigida e con una testina in alluminio anodizzato nero. Il braccio B-Note offre tutte le caratteristiche chiave per l'allineamento e l'adattabilità della testina: VTA (angolo di tracciatura verticale), SRA (angolo di inclinazione della puntina), VTF (forza di tracciamento verticale), azimut e una testina scanalata per l'angolo di sbalzo/offset. Il meccanismo anti-skate è stato progettato per una calibrazione intuitiva, rendendo la configurazione del B-Sharp notevolmente più facile rispetto ai prodotti competitivi. Un motore proprietario a basso rumore, un telaio galleggiante, un piatto in alluminio e una base a basso profilo in fibra di legno ad alta densità sono inclusi come caratteristiche standard del B-Sharp. Come il C-Major, il B-Sharp utilizza un sistema di sospensione in elastomeri termoplastici ad alta tecnologia che funziona in collaborazione con piedini regolabili che forniscono la capacità di livellamento del giradischi. Il B-Sharp è dotato di una testina Ortofon 2M Blue già installata in fabbrica, un coperchio antipolvere incernierato, un morsetto per dischi in alluminio a bassa massa (in alcuni paesi non è incluso) e un tappetino in feltro per il piatto, tutti già inclusi. Il B-Sharp offre un livello di prestazioni paragonabile a giradischi a un prezzo significativamente più elevato. E siamo sicuri che il B-Sharp porterà gioia e soddisfazione duratura agli appassionati di musica di tutto il mondo. Considerati il nuovo braccio porta-testina, l'antiskating facile da usare e la natura pronta al gioco del B-Sharp, siamo sicuri che questo prodotto diventerà un classico istantaneo.
 

Scheda Tecnica

MODELLO EAT C-Major giradischi VELOCITÀ NOMINALE 33/45 rpm, cambio di velocità manuale VARIAZIONE DI VELOCITÀ 33rpm:   < 0.09%, 45rpm:   < 0.10% WOW E FLUTTER 33rpm:   < 0.05%, 45rpm:   < 0.05% SEGNALE VERSO IL RUMORE Rapporto S/N ( rumore meccanico): - 40 dB, Segnale a rumore (rumore elettrico): -68 dB RAGGIO DI PORTATA 0 - 30 mN SISTEMA DI CONTRAPPESO FORNITO IN DOTAZIONE Contrappeso 110 g senza inserto aggiuntivo =>per cartucce 5 - 9 g Contrappeso con inserto aggiuntivo 148 g =>per cartucce 9 - 17 g MASSA EFFETTIVA DEL BRACCIO 14,5 g LUNGHEZZA EFFETTIVA DEL BRACCIO 230 mm OVERHANG 18 mm CONSUMO ENERGETICO 5 W max / 0.5W standby VOLTAGGIO Alimentatore universale 15 V DC/1.6 A, 90-264 V AC, 47 - DIMENSIONI  460 352 125mm senza coperchio, 460 352 142mm (coperchio antipolvere chiuso), 460 380 435mm (coperchio antipolvere aperto) PESO (SENZA IMBALLO) 9 kg (tavola girevole)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Fortissimo

Giradischi a cinghia con motor...

Prelude

Giradischi a cinghia & braccio...

C-NOTE 9

Braccio di lettura 9 pollici i...

ROTATION R 30.3

Giradischi a cinghia con motor...