You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Prelude

Giradischi a cinghia & braccio 9", testina Ortofon 2M Red, colore nero con coperchio
Giradischi

Prelude

Giradischi a cinghia & braccio 9", testina Ortofon 2M Red, colore nero con coperchio
Giradischi

Prelude

Giradischi

Piattaforma girevole di alta gamma dal design senza tempo. Una piattaforma genuinamente accessibile con un suono neutro.
-Telaio rigido in MDF
-Piattello in alluminio di elevato peso
-Puleggia di precisione tagliata al diamante
-Principio di movimento a cinghia
-Cartuccia 2M Red
-Braccio in fibra di carbonio
-Alimentazione in corrente continua per la massima stabilità della velocità
-Incluso coperchio antipolvere
EAT è acclamata per le vere piattaforme girevoli di alta gamma che spingono la fisica fino al massimo teorico. Con l'uso delicato di massa, EAT ha condotto una battaglia contro le vibrazioni indesiderate, la risonanza e la colorazione del suono. Adesso, per la prima volta, EAT offre una piattaforma accessibile ma in grado di offrire un suono neutro.
Per raggiungere il target di prezzo, ci devono essere dei compromessi, ma i principi di base rimangono gli stessi: solo un piattello ad alto peso può fornire la corretta velocità e precisione. Usiamo un cuscinetto in acciaio inossidabile con una tolleranza bassa (0,01) levigato in una morbida boccola di bronzo, per garantire un movimento estremamente silenzioso e fluido. Questo è lo stesso materiale base dei nostri design d'alta gamma. La piattaforma viene fornita con una cartuccia Ortofon 2M Red pre-montata, nonché una copertura acrilica per proteggere dalla polvere.
L'elegante finitura lacca nera si adatta a qualsiasi casa o tipo di arredamento. Offriamo anche il modello Prelude con il motore e la cinghia verde iconici della EAT.
La nostra base è composta da un denso MDF, protetto da otto strati di lacca per una finitura lussuosa. Questo è un primo per una categoria di prezzo dove la norma è un telaio in truciolare con un rivestimento in foglia. Per il motore, evitiamo la progettazione a massa caricata. Invece, abbiamo un motore indipendente senza collegamento alla base; questo è l'unico modo per garantire che le vibrazioni del motore non siano trasmesse.
Molte persone che acquistano in questa fascia di prezzo useranno una cartuccia MM (a magnete mobile). Per far fronte a questa esigenza, abbiamo scelto un tubo del braccio del giradischi in carbonio leggero, ultra rigido e privo di risonanza, fuso in un unico pezzo. Abbiamo intenzionalmente evitato il più pesante portatestina in metallo, poiché un design leggero crea semplicemente più frequenze di risonanza ideali con una cartuccia MM.
Altrettanto insolito a questo prezzo è il blocco cuscinetto per il braccio del giradischi e il contrappeso. Il blocco cuscinetto di massa agisce come un pozzo di energia per tutte le risonanze della cartuccia, nonché per le basse frequenze del giradischi. Il contrappeso implementa uno smorzatore anti-risonanza per ridurre l'ampiezza della naturale risonanza braccio/cartuccia.
Abbiamo scelto una delle cartucce "best buy" disponibili oggi, un partner perfetto per la Prelude. L'ascoltatore attento riconoscerà che il braccio Prelude eleva la 2M Red a un livello di prestazioni completamente nuovo.
Sappiamo che tutte le piattaforme girevoli a massa bassa tendono ad avere un suono troppo risonante a causa dell'energia e delle vibrazioni immagazzinate, specialmente se confrontate con progettazioni più costose e massive. La Prelude sorprenderà gli ascoltatori per la sua straordinaria mancanza di colorazione e per le eccezionali dinamiche. È il punto di partenza perfetto per assemblare un vero sistema hi-fi per gli appassionati.

Scheda Tecnica

MODELLO E.A.T. Prelude VELOCITÀ NOMINALE 33/45 RPM, cambio di velocità manuale VARIAZIONE DI VELOCITÀ 33 RPM: <0.15%; 45 RPM: <0.13% WOW E FLUTTER 33 RPM: <0.1%; 45 RPM: <0.09% SNR - 67 dB RAGGIO DI PORTATA 0 - 30 mn, 0 - 3 g CONTRAPPESO PER LE MASSE 6 - 12 g MASSA EFFETTIVA DEL BRACCIO 8 g LUNGHEZZA EFFETTIVA DEL BRACCIO 230 mm OVERHANG 18 mm CONSUMO ENERGETICO 5W max; 0.3W standby VOLTAGGIO 15V CC, 1.6A PESO 5,5 kg DIMENSIONI W H D 415 x 130 x 335 mm

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Cool Damper

Anello smorzante in alluminio ...

E-GLO

Pre phono a valvole a due tela...

Forte S

Giradischi high-End a cinghia

JO N° 5

Testina phono MC EAT (0,33mV @...