You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

EUCLID

Auricolari high-end con tecnologia Magneto Planar, driver Fazor 18 mm, 12 Ohm
Cuffie

EUCLID

Auricolari high-end con tecnologia Magneto Planar, driver Fazor 18 mm, 12 Ohm
Cuffie
PRODOTTO NOVITA'

EUCLID

Cuffie

I driver magnetici planari di 18 mm di Euclide includono le guide d'onda brevettate Fazor™ di Audeze per eliminare la fase e la distorsione tipiche della maggior parte delle cuffie in-ear dinamiche chiuse. Il design efficiente a driver singolo include anche i magneti brevettati Fluxor™ e le bobine vocali Uniforce™ per ridurre ulteriormente la distorsione, migliorare la sensibilità e creare una coerenza superiore in tutta la gamma di frequenze.
L'alta sensibilità e l'impedenza bassa di Euclide lo rendono l'ideale compagno per qualsiasi lettore audio ad alta risoluzione. Le terminazioni del connettore MMCX placcate in oro assicurano una connessione sicura e duratura, che sia che si utilizzi il cavo intrecciato incluso o un proprio design personalizzato.
Con una finitura nera opaca elegante e dal profilo liscio, il corpo leggero e resistente di Euclide è fresato con precisione da alluminio massiccio e completato da uno strato di fibra di carbonio.
Il piccolo orifizio per le orecchie di 5 mm di Euclide, il design sagomato e la costruzione leggera lavorano insieme per creare una vestibilità ergonomica adatta alla maggior parte delle forme dell'orecchio interno. Il cavo intrecciato è incanalato dietro l'orecchio per migliorare la stabilità, eliminando la necessità di ganci per le orecchie e migliorando il comfort durante l'ascolto prolungato.

Scheda Tecnica

Stile Orecchio interno, schiena chiusa Tipo di trasduttore Planar Magnetic Struttura magnetica Fluxor[ array di magneti Gestione delle fasi Fazor™ Tipo di magnete Neodimio N50 Tipo a diaframma Ultra-thin Uniforce™ Dimensione del trasduttore 18 mm SPL massimo >120dB Risposta in frequenza 10Hz - 50kHz THD <0.1% @ 100 dB SPL Sensibilità 105 dB/1mW (al punto di riferimento del tamburo) Impedenza 12 ohm Massima maneggevolezza 500mW Potenza minima raccomandata > 50mW Connessione cablata Intrecciato MMCX Peso 15g/ coppia senza cavo Diametro della porta sonora 5mm

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

LCDi4

Auricolari high-end con tecnol...

Maxwell XBOX

Cuffie Magnetico/Planari wirel...

LCD-XC Premium

Cuffie Magnetico/Planare a pad...

LCDi4

Auricolari high-end con tecnol...