You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

LCD-5

Cuffie Magnetico/Planare con magnete Fluxor, 14 ohm
Cuffie

LCD-5

Cuffie Magnetico/Planare con magnete Fluxor, 14 ohm
Cuffie
PRODOTTO NOVITA'

LCD-5

Cuffie

Il LCD-5 stabilisce un nuovo standard di precisione. I suoi driver sono progettati con i nostri premiati magneti Fluxor e i rinnovati guide d'onda Fazor insieme ai nostri nuovi voice coil Uniforce™ brevettati, che impiegano tracce parallele di larghezza variabile per mantenere bassa l'impedenza e fornire una maggiore capacità di gestire la tensione, alterando la densità di corrente all'interno di ogni traccia. La forza uniforme creata da questa ottimizzazione riduce la distorsione e fornisce un migliore controllo sul movimento del diaframma, risultando in una risoluzione sonica migliorata.
Abbiamo ottimizzato ogni aspetto della camera acustica del LCD-5 per raggiungere un'immagine precisa e uno scenario sonoro estremamente pulito e chiaro. Le nuove coperture auricolari scolpite e la rete acusticamente trasparente sono progettate per minimizzare i riflessi e le risonanze, mentre il voice coil Uniforce™ parallelo consente un maggiore spazio tra i magneti per una risposta in frequenza migliorata e uno scenario sonoro più aperto. L'LCD-5 presenta anche nuovi guide d'onda Fazor a basso profilo progettati per ridurre ulteriormente le diffrazioni e le interazioni con l'orecchio.
Con un peso di soli 420 grammi, l'LCD-5 offre ore di piacere d'ascolto. Ogni parte è stata rielaborata, utilizzando materiali come il magnesio, l'alluminio e l'acetato che offrono leggerezza e grande rigidità. Quando indossi un paio di LCD-5, la tua testa e le tue orecchie sono avvolte in materiali di altissima qualità. La pelle di prima scelta e la fibra di carbonio uniscono tutti gli elementi in un pacchetto di ottima fattura, che assembliamo a mano nel nostro laboratorio in California.
La nuova architettura di copertura auricolare internamente inclinata scolpita riduce le risonanze indesiderate e le riflessioni interne. Il design ergonomico avvolge il tuo cranio e aiuta a posizionare naturalmente la cuffia nell'ascolto ottimale. Le coperture hanno una superficie di contatto inferiore rispetto ai design standard per ridurre l'affaticamento fornendo al contempo una tenuta superiore per tutte le forme e le dimensioni.
Il cavo dell'LCD-5 è appositamente tarato con fili di rame OCC direzionali ad alta purezza che forniscono un percorso a bassa capacità e bassa resistenza per il segnale da viaggiare dal tuo amplificatore ai driver, mantenendo una chiarezza e precisione senza pari.

Scheda Tecnica

Stile Over-ear, open-back Tipo di trasduttore Planar Magnetic Struttura magnetica Fluxor[ array di magneti Gestione delle fasi Fazor™ Tipo di magnete Neodimio N50 Tipo a diaframma Uniforce parallelo su scala nanometrica™ Dimensione del trasduttore 90 mm SPL massimo >130dB Risposta in frequenza 5Hz - 50kHz THD <0.1% @ 100 dB SPL Sensibilità 90 dB/1mW (al punto di riferimento del tamburo) Impedenza 14 ohm Massima maneggevolezza 5W RMS Potenza minima raccomandata > 100mW Livello di potenza raccomandato >500mW Incredibilmente basso peso 420g

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

LCD-XC Premium

Cuffie Magnetico/Planare a pad...

Maxwell PlayStation

Cuffie Magnetico/Planari wirel...

LCDi3

Auricolari con tecnologia Magn...

LCD-XC Creator Package

Cuffie Magnetico/Planare a pad...