You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Exstatic carbon fiber & velvet cleaning brush

Spazzolina di pulizia per i dischi in velluto e fibra di carbonio
Accessori

Exstatic carbon fiber & velvet cleaning brush

Spazzolina di pulizia per i dischi in velluto e fibra di carbonio
Accessori

Exstatic carbon fiber & velvet cleaning brush

Accessori

La spazzola per la pulizia in fibra di carbonio e velluto LUDIC Exstatic è altamente efficace. I filamenti in fibra di carbonio e un tampone di pulizia in morbido velluto rimuovono facilmente la polvere e gli agenti contaminanti indesiderati, lasciando pulite le scanalature dei dischi e prolungando la vita del vinile e dello stilo. Le fibre di carbonio conduttive sono abbastanza piccole da entrare nelle scanalature più profonde e la loro conduttività aiuta a drenare la carica statica.
Questo stile di spazzola per la pulizia dei dischi presenta una combinazione di 3 tipi di setole per la pulizia, setole esterne lunghe e corte in fibra di carbonio per pulire gli LP due volte in un passaggio e un cuscinetto centrale in velluto. È 3 volte più efficace delle spazzole a fila singola standard che utilizzano 2 file di setole speciali in fibra di carbonio di alta qualità per rimuovere polvere, sporco e elettricità statica. Il segmento centrale in velluto elimina i detriti estratti dalle setole in fibra di carbonio.

Scheda Tecnica


Combinazione di 3 tipi di setole per la pulizia Setole esterne lunghe e corte in fibra di carbonio. Il cuscinetto centrale in velluto elimina i detriti estratti dalle setole in fibra di carbonio. Pulisce gli LP due volte in un passaggio. 3 volte più efficace delle spazzole standard a fila singola Elimina efficacemente polvere e sporco e statico.

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Hera loudspeakercable set

Coppia cavi per diffusori term...

Ultra 5

Isolatore tecnologico smorzant...

Atla Loudspeakercable

Coppia di cavi per diffusori t...

Active "X" Stereo Controller

Crossover dedicato con fase va...