You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

DAC502-4ch stereo

Convertitore da digitale ad analogico, chip DAC9038PRO, Roon Ready, telecomando Silver o Nero
DAC

DAC502-4ch stereo

Convertitore da digitale ad analogico, chip DAC9038PRO, Roon Ready, telecomando Silver o Nero
DAC
PRODOTTO NOVITA'

DAC502-4ch stereo

DAC


Le versioni -4ch utilizzano uno dei più recenti chip DAC con specifiche tecniche eccezionali. Quindi le versioni -4ch offrono un DAC a 2 canali migliorato, con le stesse caratteristiche delle unità DAC501 / DAC502. Le caratteristiche sonore delle versioni -4ch sono di alto livello, con una trasparenza e apertura incredibili. Sia i circuiti di uscita di linea che quelli di uscita cuffie sono costruiti con elettronica discreta simile alle unità DAC50x standard.
Tutte le unità DAC50x standard possono essere aggiornate con la versione -4ch. Si tratta di un nuovo modulo della sezione analogica da installare nell'unità più un nuovo software da caricare. Il nostro obiettivo è mantenere la possibilità di aggiornamento a lungo termine del tuo investimento. Continuiamo a produrre le unità DAC501 / DAC502 standard.
Inoltre, le versioni -4ch saranno in grado di riprodurre simultaneamente 4 canali una volta che avremo introdotto il software necessario. Anche questo con l'obiettivo di ottenere una riproduzione più simile al live a casa e per ospitare le prossime produzioni audio 3D in una configurazione HiFi di alta gamma in cui un numero molto limitato di canali di altoparlanti disponibili è spesso un fatto. Questo sarà il futuro della riproduzione audio di alta gamma.
Ecco una lista delle funzioni a 4 canali che abbiamo in mente. Non c'è garanzia che ne implementeremo tutte. Saremmo lieti di ricevere informazioni da te su quali funzioni a 4 canali vorresti vedere.
Le fonti audio per le configurazioni menzionate di seguito possono essere di due o più canali. I canali di input sono automaticamente resi in un formato che si adatta alle quattro uscite.
Altoparlanti frontali a 2 canali, altoparlanti posteriori a 2 canali per la riproduzione surround. Questa configurazione aggiunge un altro paio di altoparlanti posteriori per un suono avvolgente. Altoparlanti frontali a 2 canali, altoparlanti frontali a 2 canali ad un angolo diverso. Una configurazione molto interessante per un suono più avvolgente. Basata su un design della società audio svizzera "Pawel Acoustics". Altoparlanti frontali a 2 canali, altoparlante centrale anteriore a 1 canale, subwoofer a 1 canale. Nei primi tempi stereo sono state realizzate registrazioni a 3 canali con canali sinistro, destro e centrale. Il canale centrale è di grande utilità per una riproduzione realistica. Il quarto canale può essere configurato per alimentare un altoparlante subwoofer. Altoparlanti frontali a 2 canali, subwoofer a 2 canali. Per un sistema di gamma completa decente, basato su satelliti e subwoofer, l'uso di un subwoofer stereo invece di uno mono è vantaggioso. Altoparlanti frontali a 2 canali con cancellazione del cross-talk, altoparlanti posteriori a 2 canali con cancellazione del cross-talk. La cancellazione del cross-talk (XTC) significa che una coppia di altoparlanti diventa una sorta di cuffia in cui l'altoparlante sinistro raggiunge solo l'orecchio sinistro e l'altoparlante destro raggiunge solo l'orecchio destro, simile ad una cuffia. Questo ha l'effetto di generare un enorme palcoscenico sonoro di fronte all'ascoltatore con una riproduzione molto realistica di una registrazione dal vivo. Aggiungendo una seconda coppia di altoparlanti XTC nella parte posteriore si può ottenere un ambiente circostante di vita come una scenografia. Cuffie a 2 canali di tipo A, cuffie a 2 canali di tipo B per due persone che ascoltano simultaneamente con due modelli di cuffie diversi. Permette a due persone di ascoltare lo stesso programma musicale ognuno con il proprio set di cuffie e la propria elaborazione del segnale.

Scheda Tecnica

Rapporto segnale-rumore: Migliore di 128dB Rapporto segnale-distorsione e rumore: Migliore di 115dB Linearità: Entro un range di 120dB, meno di +- 0.2dB di deviazione dall'ideale Componenti spurie, comprese le armoniche: Meno di -120dB Interferenze incrociate tra i canali: Meno di -110dB, da 20Hz a 20kHz  

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Lina Network DAC

Convertitore digitale tecnolog...

QX-5 Twenty

Dac ESS con DSD128, ingressi d...

HD DAC X

DAC HD 24bit/384kHz, DSD&DSD 4...

PSU102

alimentatore