STABILISCE LO STANDARD NEL SUO SETTORE – L’R 8 ARRETÉ È UN VERO CAMPIONE DELL’HIGH-END
Il nuovo Carbon Driver Audiovector è stato progettato per migliorare ulteriormente i nostri già leader di categoria: membrane più leggere, rigide e “acusticamente inerti” producono un suono veloce e privo di colorazioni. Le membrane dei nuovi driver Titanium Tech sono realizzate in fibre aramidiche intrecciate con precisione, inserite in una resina simile al legno artificiale.
Vi è un equilibrio delicato tra il nostro sistema bass reflex isobarico composto da driver da 8” + 6,5” rivolti verso il basso, una nuova topologia per le medie frequenze e un driver da 4 pollici rivolto posteriormente per bassi e medi. Questi trasduttori si integrano perfettamente con il nuovo tweeter Audiovector R-AMT Integrator, quasi posteriore.
L’uso di cavi asimmetrici in rame purissimo 7-nines (99.99999%) trattati criogenicamente e del materiale smorzante Audiovector Nanopore consente una riproduzione musicale fluida e naturale.
Audiovector Freedom è una nuova e rivoluzionaria tecnologia di messa a terra che affronta le distorsioni indotte dal movimento dei trasduttori all’interno del diffusore. Le correnti che scorrono tra i telai vengono elaborate tramite un nuovo crossover separato, che convoglia il segnale al terminale di terra della presa a muro o a una ciabatta elettrica messa a terra.
Contrariamente a quanto comunemente creduto, queste correnti causano colorazioni e distorsioni tra i trasduttori. Bilanciandole e filtrandole attraverso un filtro dedicato e offrendo la possibilità di collegare i diffusori alla terra, si ottiene un suono pulito, estremamente preciso, significativamente più realistico e con un livello di rumore molto basso.