ELEGANTE E FACILE DA POSIZIONARE IN CASA
L’obiettivo progettuale della serie QR SE è sempre stato quello di offrire la tecnologia più avanzata in un pacchetto high-end perfettamente rifinito e proporzionato. Il suono è ampio, deciso e dinamico, ma anche sottile e dettagliato quando necessario—una soluzione eccellente per ogni tipo di musica.
La piastra frontale del nostro tweeter Gold Leaf Air Motion è ricavata da un singolo blocco di alluminio di grado aerospaziale. È stata lavorata con precisione, sabbiata, spazzolata e poi anodizzata in un elegante colore grigio titanio tungsteno. È dotata di una griglia di dispersione placcata in oro rosa, che funziona anche come filtro S-Stop.
I nuovi modelli SE presentano tutti eleganti, ma discreti e riconoscibili badge in ottone dorato sui pannelli frontali e sulle griglie in tessuto.
I nostri nuovi condensatori in polipropilene stagnato con doppio trattamento criogenico sono il risultato di un costante processo di ascolto, misurazione e miglioramento. Offrono ai tweeter AMT le condizioni ideali per un suono ancora più dolce, dettagliato e aperto. L’uso di cablaggio in rame puro trattato criogenicamente e del materiale smorzante Audiovector Nanopore garantisce una riproduzione musicale fluida e naturale.