Tutte le innovazioni della serie Flow, portate a un livello ancora superiore – il Flow Master Reference è il capolavoro di Argento Audio.
Per offrire prestazioni superiori rispetto ai cavi Flow, il Flow Master Reference si basa su una combinazione di soluzioni derivate dalla linea Flow, di tecnologie sviluppate appositamente per il Flow Master Reference e di una sezione conduttrice significativamente aumentata.
Tuttavia, nessuno dei principi fondamentali rispetto al Flow è stato modificato: l’equilibrio tonale e le qualità sonore che contraddistinguono Argento Audio rimangono intatti.
Il Flow Master Reference è semplicemente – come dicono molti clienti che sono passati dal Flow al suo fratello maggiore – “di più”. Non solo un miglioramento qua e là, ma un vero salto qualitativo nelle prestazioni, mantenendo intatta la raffinatezza della serie Flow.
Le principali caratteristiche dei cavi Flow Master Reference:
Tre volte più trefoli conduttori rispetto al Flow.
Processo criogenico e di lucidatura eseguito in tre fasi.
Ogni polarità viaggia all’interno del proprio cavo completamente indipendente, con tecnologia VDMTM.
L’integrazione di distanziatori separatori massimizza la resistenza alle vibrazioni e riduce la sensibilità alle interferenze esterne.
Componenti sottoposti a ricottura per migliorare ulteriormente il contatto e ridurre la resistenza.
Ogni coppia di cavi di segnale Flow Master Reference da un metro contiene non meno di 70 componenti personalizzati, realizzati tramite lavorazione CNC.
“Il miglior cavo audio che si possa acquistare?”
Con il Flow Master Reference, ciò che un tempo era una dichiarazione audace è oggi una semplice constatazione di fatto.