You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Flow

Coppia cavi interconnessione RCA o XLR
Cavi

Flow

Coppia cavi interconnessione RCA o XLR
Cavi
PRODOTTO NOVITA'

Flow

Cavi

Per i cavi Flow utilizziamo un elevato numero di conduttori estremamente sottili in argento ricotto ad altissima purezza.
Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni di questi conduttori, essi vengono sottoposti a trattamento criogenico e lucidati due volte, così da ottenere la migliore qualità superficiale possibile.
L’impiego di numerosi conduttori rende ancora più cruciale la scelta della geometria e dell’isolamento appropriati.
La geometria adottata per i cavi Flow garantisce che tutti i conduttori abbiano esattamente la stessa lunghezza. Questo assicura che operino come un unico cavo, evitando che i segnali percorrano distanze diverse, e prevenendo così qualsiasi perdita di definizione o impastamento nel segnale.
I cavi audio di altri produttori impiegano aria, plastica, cotone o combinazioni di questi materiali per isolare i conduttori, sostenendo che tali soluzioni offrano la costante dielettrica più bassa e siano quindi le più indicate.
In Argento Audio abbiamo adottato un approccio diverso nella selezione del materiale isolante per i nostri prodotti.
Secondo la nostra filosofia, il dielettrico non deve soltanto isolare, ma anche garantire un efficace smorzamento meccanico.
La nostra risposta a queste esigenze si chiama VDMTM, acronimo di “Vibration Damping Material”.
Questo materiale riduce le microfonie ed elimina completamente il caratteristico suono “iper hi-fi” che i dielettrici convenzionali imprimono ai cavi audio.
Per garantire che l’interfaccia tra cavo e elettronica sia il più possibile vicina alla perfezione, abbiamo sviluppato una nuova gamma di connettori dedicati ai cavi Flow. I nostri connettori sono lavorati secondo i più alti standard qualitativi e i contatti sono ricavati da barre di argento massiccio ad alta purezza.
I connettori sono fissati ai conduttori tramite compressione, ottenendo così un’interfaccia argento-argento senza introdurre materiali a bassa conduttività come la saldatura.
Per via della scelta dei materiali e del design, i cavi Flow risultano estremamente flessibili e facili da installare.

Scheda Tecnica

La linea Flow è disponibile nelle seguenti versioni:
RCA e XLR per interconnessioni analogiche
BNC, RCA e XLR per interconnessioni digitali
XLR, RCA e Phono per interconnessioni dedicate
Collegamento clock BNC
Cavi di alimentazione US, EU, IEC da 15 e 20 ampere
Cavo per diffusori con capicorda a forcella (spades)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Orpheus loudspeaker cable set

Coppia cavi per diffusori term...

Braga Coax cable

Cavo digitale coassiale

Magica Interlink 2 RCA – 2 RCA

Coppia cavi di interconnession...