You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

MXO

Crossover analogico attivo allo stato dell'arte
Crossover

MXO

Crossover analogico attivo allo stato dell'arte
Crossover
PRODOTTO NOVITA'

MXO

Crossover

Il MXO fornisce un filtraggio di passa alto/basso estremamente trasparente che allevia gli altoparlanti principali dalle basse frequenze sotto i 55 Hz e invia le informazioni di bassi estesi ai subwoofer alimentati. Questo livello di gestione del segnale analogico superiore e inferiore migliora la trasparenza e la risoluzione negli altoparlanti principali e permette ai subwoofer alimentati di integrarsi perfettamente con gli altoparlanti principali.
Il MXO dispone di un filtro Active 2-Way, 24dB/octave, Linkwitz-Riley a 55Hz con una opzione di fase 0/180 gradi e un guadagno di 12dB per canale. Progettato in proprio, il MXO è un design topologico a doppio mono, pienamente bilanciato/discreto dal punto di vista del circuito dall'input all'output utilizzando le parti di precisione (resistenze/condensatori) di qualità più elevata per garantire un livello di rumore estremamente basso con una banda di segnale estesa e una risposta ultra-lineare.
Gli attenuatori di passo di precisione forniscono un controllo di 0,5 dB/passaggio con un'ajustamento di guadagno fino a +/- 12 dB per canale con un design proprietario per garantire la purezza nel percorso del segnale. Il particolare stadio di guadagno presenta relè comandati dal software per controllare il circuito. Viene implementata una tecnica proprietaria per avere una resistenza fissa in serie mentre si mantiene una costante impedenza di uscita durante le variazioni del volume per ottenere prestazioni sonore ottimizzate a tutte le impostazioni del volume. L'architettura aperta del MXO utilizza un modulo in scheda progettato con una scheda madre che consente l'implementazione di ulteriori topologie di filtro o aggiornamenti in futuro.
Il design a doppia cassa del MXO isola il delicato circuito di elaborazione del filtro dall'alimentazione separata alloggiata. Dotato di trasformatori di potenza di laboratorio sovradimensionati, l'alimentazione rigenera la corrente alternata e applica una regolazione attiva su ogni stadio del circuito.
Progettato e costruito con gli stessi elevati standard trovati nei migliori preamplificatori dell'industria, il MXO integra perfettamente i sistemi di altoparlanti principali/subwoofer offerti da Magico o altri produttori per qualsiasi ambiente di ascolto, mantenendo la massima trasparenza.

Scheda Tecnica

Impedenza di ingresso bilanciata: 44 kΩ (22 kΩ per gamba)  Tensione massima in ingresso: 15 V rms (+24 dBv)  Impedenza di uscita bilanciata: 100 Ω (50 Ω per gamba)  Tensione di uscita massima: 15 V rms (+24 dBv)  Guadagno massimo: 12db  SNR 1 V / 100 kΩ: 95dB (22Hz-22KHz, non ponderato a 0 db)  THD+N: < 0,001 % a 1 V rms/100 kΩ carico  Banda passante: 10 Hz -200 kHz +/- 0,5 db  Separazione dei canali: >115 dB a 10 kHz  Tensione di rete (frequenza): 100V (60 Hz) 115V (60 Hz) o 230V (50 Hz), impostata in fabbrica.  Controllo del volume: +/- 12 dB con 0,5 dB/passi, tramite la manopola del pannello frontale, ogni canale, ogni linea  Controllo di fase: indipendente per ogni uscita, tramite pulsanti sul pannello frontale  Ingressi stereo: L/R bilanciati (2 XLR)  Uscite di linea principali: Bilanciato L/R: (2 XLR)  Uscite di linea del subwoofer: Equilibrato L/R: (2 XLR)  Versione subwoofer Frequenza crossover  Frequenza del filtro: 55 Hz  Pendenza del filtro: 24 dB/ottava, Linkwitz-Riley   Risposta in frequenza passa-basso: +0, -0.7 dB da 10 Hz a 35Hz, -6dB a 55Hz  Risposta in frequenza High Pass: +0, -0.7 dB da 100Hz fino a 200 kHz, -6dB a 55 kHz   Dimensioni  MXO Crossover: 8" H x 18" D x 20" W (20 x 46 x 51 cm) 40lbs. (18 kg) Alimentazione MXO: 8" H x 18" D x 20" W (20 x 46 x 51 cm) 60lbs. (27kg)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

S7

Coppia diffusori dinamici in a...

TITAN 15

Subwoofer attivo in alluminio ...

M3

Coppia diffusori in alluminio ...

SCC

Canale centrale dinamico in al...