You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Aesir Powercord – TR

Cavo di alimentazione terminato schuko
Cavi

Aesir Powercord – TR

Cavo di alimentazione terminato schuko
Cavi
PRODOTTO NOVITA'

Aesir Powercord – TR

Cavi


I cavi di alimentazione Ludic sono il risultato di anni di esperienza che hanno portato alla realizzazione di un prodotto di alta qualità a un giusto prezzo.
Il rivoluzionario rame UP-OCC Drawn® con l'OCC brevettato con cui è prodotto consente di ottenere una struttura monocristallina in rame ad alta purezza in una direzione.
La purezza del rame è superiore al 99,997%. Il trattamento monocristallino criogenico, particolare processo svolto ad una temperatura di -196 ° C, fornisce un'eccellente conducibilità e aumenta il flusso di elettroni.
Il risultato di questo processo si traduce in: • più dinamiche; • alti sofisticati e completi; • Maggiore coerenza tra le diverse gamme di frequenza; • Imaging ampliato in tre dimensioni. Ciò ha creato l'implementazione di questa rete di cavi di alimentazione senza compromessi secondo lo standard IEC.
Lo scudo è realizzato in solido cotone rivestito in PTFE Teflon ® senza cloro; i connettori Schuko, invece, con struttura in nylon e fondo in fibra di vetro con particelle microceramiche che assorbono vibrazioni e risonanze.
I collegamenti elettrici sono in lega di rame-nichel, la schermatura è a triplo strato ad alta densità per il massimo rifiuto del rumore.
Il dielettrico iniettato gas azoto mantiene l'integrità del segnale e garantisce un segnale forte dalla sorgente all'altoparlante. 
Questi cavi di alimentazione quando utilizzati in una catena omogenea rendono un suono chiaro e privo di rumore e meglio definito, migliorando così l'intera gamma audio.

Scheda Tecnica


Il cavo di alimentazione Ludic Aesir EU (con una circonferenza esterna di 16,0 mm) ha una struttura conduttore interna a più fili con una sezione trasversale di 3,862 mm2, realizzata in rame di alta qualità con tecnologia OCC® (Ohno Continuous Casting) e una purezza del materiale del 99,9999%. Le superfici di contatto della spina EU / Schuko (m) e dell'accoppiamento / sono rivestite con oro 24k resistente alla corrosione per una trasmissione senza perdite.
– Conduttore di segnale: rame OCC (6N) 12AWG 128 / 0,196; – Guaina: 16,0 ± 0,3 mm CPE nero + tessuto di cotone; – Spina: versione Schuko EU a IEC (24k placcata oro); – Alloggiamento: manicotto in metallo / fibra di carbonio.

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Vanir Audiorack

Mobiletto in MDF a 4 piani, di...

Magica Interlink 2 RCA – 2 RCA

Coppia cavi di interconnession...