You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

A1 SILVER

Coppia diffusori dinamici in alluminio 2 vie da libreria in cassa chiusa, alluminio argento
Diffusori

A1 SILVER

Coppia diffusori dinamici in alluminio 2 vie da libreria in cassa chiusa, alluminio argento
Diffusori
PRODOTTO NOVITA'

A1 SILVER

Diffusori


L'altoparlante a scaffale A1 presenta un involucro in alluminio completamente irrigidito, un tweeter a cupola di berillio, un cono in nanocarbonio e la nostra rinomata crossover ellittica.
L'involucro A1 è costruito utilizzando alluminio di grado aeronautico 6061 T6 spesso 3/8", simile all'involucro sviluppato per il Q1 ed è disponibile in un'elegante finitura in alluminio spazzolato o anodizzata nera. Una innovativa tecnica di irrigidimento interno insieme ai materiali di attutimento più avanzati rende l'involucro sigillato incredibilmente rigido e privo di indesiderabili risonanze meccaniche. L'intero design dell'involucro A1 viene valutato in simulazione utilizzando gli ultimi software FEA insieme a test fisici per soddisfare i requisiti intransigenti di Magico per la rigidità dell'involucro ottimizzata, la stabilità e per garantire standard acustici di riferimento.
Dotato dello stesso tweeter dell'A3 a gamma completa, l'A1 utilizza un diaframma al berillio puro con una cupola ottimizzata da 28 mm basata sulla piattaforma di progettazione fondamentale e sulla geometria del nostro tweeter di riferimento della serie M. Il sistema motore al neodimio personalizzato è racchiuso in una camera posteriore migliorata con i nostri ultimi materiali di attutimento che facilitano una bassa distorsione, una maggiore gestione della potenza, enormi capacità dinamiche e un'estesa movimentazione della bobina di voce lineare.
Il driver mid-bass appena sviluppato da 6,5 pollici presenta un cono in fibra di carbonio a pareti multiple con uno strato di nanografene XG, che fornisce un fattore di rigidità-peso ottimale e un fattore di attenuazione ideale. La cornice del driver è stata progettata, simulata e testata per l'ottimale combinazione di rigidità ed attenuazione. L'impatto acustico minimo è raggiunto riducendo i modi di vibrazione massimizzando il flusso d'aria. Il sistema motore incorpora magneti extra-large per garantire un campo magnetico stabilizzato nella bobina di voce in titanio puro da 39 mm. Il driver mid-bass A1 è ottimizzato per le minime distorsioni in relazione alla musica nel suo passa-banda, in entrambi i domini della frequenza e del tempo, utilizzando la simulazione delle proprietà acustiche, meccaniche, elettromagnetiche e termiche di ultima generazione.

Scheda Tecnica

Driver Integrati:
1 X 1.1” (2.79cm) Beryllium Dome Tweeter
1 X 6.5” (16.51cm) Graphene Nano-Tec Midbass
Sensibilità: 84dB
Impedenza: 4 Ohms
Risposta in Frequenza:
35 Hz – 50 KHz
Dimensioni: 15.6”H x 12”D x 8.5”W (39.62cm x 30.48cm x 21.59cm)
Peso: 48 lbs. (22 kg)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

S1 MKII

Coppia di diffusori dinamici i...

Watch Center 3 CS

Canale centrale dinamico a due...

A1

Coppia diffusori dinamici in a...

SCC

Canale centrale dinamico in al...