You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Inspiration Integrated 1.0

Amplificatore integrato stereo 100 watt su 8 ohm.
Integrati

Inspiration Integrated 1.0

Amplificatore integrato stereo 100 watt su 8 ohm.
Integrati

Inspiration Integrated 1.0

Integrati


Constellation Audio è lieta di annunciare il debutto dell'amplificatore integrato Inspiration INTEGRATED 1.0. Come il nuovo membro della serie Inspiration più economica di Constellation Audio, l'INTEGRATED 1.0 si unisce ai suoi compagni di linea, il preamplificatore e l'amplificatore, offrendo le performance che si attendono da Constellation Audio a un prezzo più accessibile. Con la sua capacità di erogare 100 Wpc su otto ohm (e il doppio su quattro), una piena gamma di ingressi e uscite bilanciati e sbilanciati e un'uscita di preamplificatore, l'INTEGRATED 1.0 è destinato a diventare il leader del valore nella sua categoria. 



Date le sue origini, ci si aspetta grandi performance dall'INTEGRATED 1.0 - e questa le offre più di quanto sia atteso! Progettato dallo stesso rinomato "dream team" di Constellation Audio che ha progettato i componenti premiati delle serie Reference, Performance e Inspiration, l'INTEGRATED 1.0 beneficia di topologie di circuito condivise e di design utilizzati in questi componenti. L'INTEGRATED 1.0 combina essenzialmente la sezione preamplificatore dell'Inspiration PREAMP 1.0 e una metà della potenza dell'Inspiration STEREO 1.0 in un singolo telaio. L'attenzione leggendaria di Constellation Audio per i dettagli è evidente fino ai terminali di collegamento progettati appositamente utilizzati sull'INTEGRATED 1.0. Se è richiesta significativamente maggiore potenza, le uscite del preamplificatore forniscono la capacità di connettersi a amplificatori più grandi, come l'Inspiration MONO 1.0. Esteticamente, il telaio progettato dal "dream team" presenta una forte somiglianza di famiglia con i suoi fratelli più costosi. Come tutti i componenti di Constellation Audio, l'INTEGRATED 1.0 è prodotto al 100% nella nostra fabbrica in California.
 

Scheda Tecnica

Inputs: three XLR stereo, three RCA stereo, USB (for control)  Outputs: two XLR stereo, two RCA stereo, 12-volt trigger  THD + N (1 kHz @ 25W into 8Ω): 0.006 percent Frequency Response: 10 Hz to 100 kHz, ±0.5 dB  Signal to Noise Ratio: >-105 dB, A-weighted Volume control Resolution: 0.5dB from 0dB to -90 dBFS Power output per channel, 8Ω (1 kHz @ 1% THD+N): 100 Watts Power output per channel, 4Ω (1 kHz @ 1% THD+N): 200 Watts Damping factor (8Ω load): 80 Dimensions: (W x H x D): 17" x 5.25" x 14", 43.2 cm x 13.3 cm x 35.6 cm  Weight: 45 lbs.; 20.4kg.

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

Centaur II Stereo

Amplificatore stereo a stato s...

E-Glo I

Integrato a valvole KT88 (35W/...

DC Filter

Filtro di alimentazione DC per...

Argo

Integrato a stato solido da 12...