You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

A3 SILVER

Coppia diffusori dinamici in alluminio 3 vie da pavimento in cassa chiusa, alluminio argento
Diffusori

A3 SILVER

Coppia diffusori dinamici in alluminio 3 vie da pavimento in cassa chiusa, alluminio argento
Diffusori
PRODOTTO NOVITA'

A3 SILVER

Diffusori


L'ispirazione per il nuovo A3 è stata guidata dalla sfida tecnica di creare non solo un diffusore acustico a gamma completa che incorpora filosofie di design simili a quelle trovate nelle offerte di Magico di fascia alta, ma anche di fornire una categoria entry level accessibile a un nuovo e più ampio pubblico di appassionati di musica.
La scatola del diffusore A3 è formata con alluminio aeronautico 6061 T6 lavorato e include una complessa struttura di rinforzo interno che aumenta la rigidità e la massa dell'incasso minimizzando le risonanze complessive. Un sotto-incasso calibrato fornisce un ambiente ottimizzato per il driver a media frequenza per operare all'interno senza alcuna interazione dalla pressione dell'onda posteriore dei driver dei bassi. L'incasso in alluminio spazzolato nero è lucido e si posiziona saldamente su una base con quattro punte che fornisce un accoppiamento perfetto al pavimento per una gamma dinamica migliorata.

Scheda Tecnica

SPECIFICHE Driver integrati: 1 X 1.1” (2.79cm) Beryllium Dome Tweeter 1 X 6” (15.24cm) Graphene Nano-Tec Midrange 2 X 7” (17.78cm) Graphene Nano-Tec Bass Sensibilità: 88dB Impedenza: 4 Ohms
Risposta in Frequenza: 26 Hz – 50 KHz Energia Raccomandata: 50 watt RMS (min) / 300 watts (max) Dimensioni: 44”H x 11”D x 9.25”W (112cm x 27cm x 23cm) Peso: 110 lbs. (49.89 kg)

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

S5 MKII

Coppia diffusori dinamici in a...

New S3

Coppia diffusori dinamici in a...

MXO

Crossover analogico attivo al...

A5

Coppia diffusori dinamici in a...