You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

M-Rack

Mobile porta elettroniche in alluminio, rame e materiale smorzante, 250 KG
Mobiletti

M-Rack

Mobile porta elettroniche in alluminio, rame e materiale smorzante, 250 KG
Mobiletti

M-Rack

Mobiletti


MRACK
Supporti e piattaforme per apparecchiature audio con smorzamento delle vibrazioni
Magico LLC è lieta di presentare il supporto audio MRACK. Negli ultimi quindici anni, numerosi amplificatori, DAC, server, trasporti, giradischi e cavi sono passati attraverso la sala d'ascolto di Magico mentre la società ha prototipato e portato sul mercato più di due dozzine di modelli di altoparlanti. La pietra angolare che è rimasta per tutto questo tempo sono i supporti per apparecchiature audio Magico MRACK. L'MRACK è stato originariamente progettato per il nostro interno di R&S per massimizzare le prestazioni del sistema, dove le opzioni disponibili non andavano mai bene. Sfruttando la somma delle conoscenze acquisite nel controllo delle risonanze e nella dissipazione dell'energia attraverso lo sviluppo delle piattaforme diffusionali "Q" e "M" e dei prodotti "POD"; il supporto per apparecchiature audio più risolutivo acusticamente e strutturalmente inerte, il nuovo MRACK, per la prima volta è disponibile al pubblico.
Il MRACK è disponibile in varianti a 3 e 4 ripiani e rifinito in una bellissima e resistente anodizzazione nera spazzolata. I ripiani intermedi sono regolabili in fabbrica per ottimizzare ogni rack in base alla propria dotazione di attrezzature e sono accoppiati al pavimento con il rinomato MPOD di Magico per la gestione vibrazionale totale dall'alto verso il basso. Ogni ripiano pesa 80 libbre ed è formato da cinque strati di alluminio smorzati a strati vincolati, rame ed elastomero ISODAMP progettati per canalizzare l'energia lontano dall'attrezzatura front-end, catturando e dissipando quell'energia in calore. Le traverse laterali che compongono la struttura dell'MRACK utilizzano la stessa architettura stratificata CLD per controllare ulteriormente la risonanza del sistema e dell'ambiente circostante. I risultati in termini di miglioramento della risoluzione, dell'immagine e della scena sonora ti permetteranno veramente di sentire cose che non hai mai sentito prima.
I supporti utilizzeranno una sbarra di messa a terra in rame, che permetterà di mettere a terra singoli componenti front-end, nonché gli stessi ripiani, per eliminare il rumore e ridurre ulteriormente la tensione sui collegamenti IEC. L'asta di messa a terra può essere collegata esternamente. I rack a 3 e 4 ripiani utilizzeranno 2 set di un apparato di gestione dei cavi per ogni ripiano elevato, per organizzare i cavi migliorando la fedeltà del segnale e riducendo la tensione sui collegamenti IEC.
Oltre ai rack per apparecchiature a 3 e 4 ripiani, saranno offerti 2 misure di piattaforme di dissipazione delle vibrazioni per sostenere amplificatori autonomi e attrezzature utilizzando la stessa architettura CLD dei rack e montati su 3 MPOD per piattaforma.

Scheda Tecnica

Cada Scafale  21” (w) x 18” (d) 36 Kg.
Scaffale MRACK 3  25.5” (w) x 18” (d) x 31.9” (h) 145 Kg.
Scaffale MRACK 4 25.5” (w) x 18” (d) x 42.6” (h) 181 Kg.
Piattaforma Dissipatrice di Vibrazioni MSTAND   21” (w) x 18” (d) x 4.5” (h) 40 Kg

Richiesta contatto

Richiedi informazioni sul prodotto compilando il modulo


Richiedi informazioni sul prodotto

Alcuni prodotti che vi potrebbero interessare

S5 MKII

Coppia diffusori dinamici in a...

TITAN 15

Subwoofer attivo in alluminio ...

M9

Coppia diffusori di riferiment...

S7

Coppia diffusori dinamici in a...